rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

FLASH / Un altro omicidio a Francavilla Fontana: un 28enne ucciso all'alba

FRANCAVILLA FONTANA – Un altro omicidio a Francavilla Fontana, il secondo nel giro di appena un mese e mezzo. All'alba di oggi, in via Regina Elena, è stato ammazzato un giovane di 28 anni, Fabio Parisi, di Francavilla. Incensurato, era il nipote di Damiano Parisi, il pastore ucciso due anni e mezzo fa mentre faceva rientro a casa, nonché cugino di Giuseppe Parisi, di 16 anni, morto a seguito di una lite avvenuta per questioni di pastorizia.

FRANCAVILLA FONTANA – Un altro omicidio a Francavilla Fontana, il secondo nel giro di appena un mese e mezzo. All'alba di oggi, in via Regina Elena, è stato ammazzato un giovane di 28 anni, Fabio Parisi, di Francavilla, incensurato. Contrariamente alle prime notizie diffuse, la vittima non era imparentata a Damiano Parisi, il pastore ucciso due anni e mezzo fa mentre faceva rientro a casa, e a Giuseppe Parisi, di 16 anni, morto a seguito di una lite avvenuta per questioni di pastorizia.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Francavillla Fontana che hanno subito presidiato la zona, impedendo l'accesso a chiunque. Parisi era uscito dal bar di via Baracca, poi ha raggiunto via Regina Elena ed era rientrato nella sua auto, una Golf di colore blu notte, quando improvvisamente è stato affiancato da un'altra auto, dalla quale sono partiti due colpi di fucile calibro 12: il primo ha raggiunto Parisi al petto, il secondo alla schiena.

L'11 novembre di quest'anno, invece, sulla Statale 7 che collega Brindisi a Taranto era stato ucciso a colpi di kalashnikov Francesco Ligorio, 18 anni, incensurato. Non era lui, però, l'obiettivo dei killer, che volevano invece colpire Nicola Canovari, di 38 anni, rimasto ferito, e che in quel momento si trovava con Ligorio.

Un mese prima, infine, a San Michele toccò a Vincenzo Della Corte, imprenditore francavillese ucciso all'interno del suo negozio.

Maggiori dettagli sull'omicidio di questa mattina tra poco su Brindisireport.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FLASH / Un altro omicidio a Francavilla Fontana: un 28enne ucciso all'alba

BrindisiReport è in caricamento