menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il luogo della sparatoria al Paradiso

Il luogo della sparatoria al Paradiso

Flash/ Venerdì Santo con sparatoria

BRINDISI – Paura in piazza Locchi al quartiere Paradiso, esplosi alcuni colpi di arma da fuoco contro una Fiat 500 di colore verde intestata a una donna e contro il portone della palazzina al civico 3. La sparatoria è cominciata presso la chiesa del quartiere.

BRINDISI - Paura in piazza Locchi al quartiere Paradiso, esplosi alcuni colpi di arma da fuoco contro una Fiat 500 di colore verde intestata a una donna e contro il portone della palazzina al civico 3. La sparatoria sarebbe avvenuta dopo un inseguimento tra due soggetti al momento non identificati. È successo poco dopo le 18. Sul posto ci sono i carabinieri.

Da una primissima ricostruzione dei fatti sembrerebbe che la sparatoria sia avvenuta in due fasi, alcuni colpi sono stati esplosi nei pressi della chiesa, all'indirizzo di un soggetto, poi è nato un inseguimento e i proiettili hanno raggiunto un'auto parcheggiata, la Fiat 500. Forse la vittima si è rifugiata nella palazzina contro cui sono stati esplosi i colpi.

Non ci sarebbero feriti anche se si è reso necessario l'intervento del 118 per alcuni malori. Maggiori informazioni saranno rese note prossimamente. Drammatico il fatto che tutto sia cominciato nei pressi della parrocchia proprio la sera del Venerdì Santo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Consorzio Asi: l'avvocato Vittorio Rina è il nuovo presidente

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento