Lunedì, 27 Settembre 2021
Cronaca Ceglie Messapica

Flash/ Versa olio bollente sul marito

CEGLIE MESSAPICA – Ustiona il marito con olio bollente mentre il coniuge dormiva. E' accaduto a Ceglie Messapica poco prima dell'alba. L'uomo, Cosimo Semeraro di 49 anni, è ricoverato in prognosi riservata nel reparto grandi ustionati dell'ospedale Perrino di Brindisi. Le sue condizioni sono gravi. Versa in prognosi riservata dopo aver riportato ustioni di secondo e terzo grado al volto, al torace, all'addome e agli arti superiori. Sono in corso indagini sul movente.

CEGLIE MESSAPICA - Ustiona il marito con olio bollente mentre il coniuge dormiva. E' accaduto a Ceglie Messapica poco prima dell'alba. L'uomo, Cosimo Semeraro di 49 anni, è ricoverato in prognosi riservata nel reparto grandi ustionati dell'ospedale Perrino di Brindisi. Le sue condizioni sono gravi. Versa in prognosi riservata dopo aver riportato ustioni di secondo e terzo grado al volto, al torace, all'addome e agli arti superiori. Sono in corso indagini sul movente.

La donna, Concetta Sisto (46 anni) è stata sottoposta a fermo dal personale della Squadra mobile di Brindisi, intervenuto su segnalazione del posto fisso di polizia dell'ospedale Perrino, non appena l'uomo è giunto al pronto soccorso su un'ambulanza del 118.

E' evidente che nella coppia covasse una situazione esplosiva. Non è escluso che l'autrice del gesto possa essere stata colta da un crisi che l'ha indotta a ridurre il marito in fin di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flash/ Versa olio bollente sul marito

BrindisiReport è in caricamento