menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Mimmo Semeraro

Mimmo Semeraro

Flash/ Versa olio bollente sul marito

CEGLIE MESSAPICA – Ustiona il marito con olio bollente mentre il coniuge dormiva. E' accaduto a Ceglie Messapica poco prima dell'alba. L'uomo, Cosimo Semeraro di 49 anni, è ricoverato in prognosi riservata nel reparto grandi ustionati dell'ospedale Perrino di Brindisi. Le sue condizioni sono gravi. Versa in prognosi riservata dopo aver riportato ustioni di secondo e terzo grado al volto, al torace, all'addome e agli arti superiori. Sono in corso indagini sul movente.

CEGLIE MESSAPICA - Ustiona il marito con olio bollente mentre il coniuge dormiva. E' accaduto a Ceglie Messapica poco prima dell'alba. L'uomo, Cosimo Semeraro di 49 anni, è ricoverato in prognosi riservata nel reparto grandi ustionati dell'ospedale Perrino di Brindisi. Le sue condizioni sono gravi. Versa in prognosi riservata dopo aver riportato ustioni di secondo e terzo grado al volto, al torace, all'addome e agli arti superiori. Sono in corso indagini sul movente.

La donna, Concetta Sisto (46 anni) è stata sottoposta a fermo dal personale della Squadra mobile di Brindisi, intervenuto su segnalazione del posto fisso di polizia dell'ospedale Perrino, non appena l'uomo è giunto al pronto soccorso su un'ambulanza del 118.

E' evidente che nella coppia covasse una situazione esplosiva. Non è escluso che l'autrice del gesto possa essere stata colta da un crisi che l'ha indotta a ridurre il marito in fin di vita.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sanremo, sul palco dell'Ariston anche una ballerina brindisina

Attualità

L'associazione 72019 lancia "sanvito.online", la web app dei ristoratori

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Frutta e verdura di stagione: la spesa di marzo

Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento