rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Flash/Collisione tra moto: un morto

BRINDISI – Tragedia lungo la litoranea brindisina, all’altezza dell'ingresso del villaggio “Acque chiare”. Un giovane motociclista (A. G., 23 anni, di Brindisi), in sella ad una potente Suzuki Gsxr 1000, ha perso la vita a seguito della violenta collisione con un’altra moto da strada che viaggiava anch’essa in direzione nord. Sul posto sono accorsi gli operatori del Servizio 118 e gli agenti della polizia municipale. Per il ventitreenne non c’è stato nulla da fare. Ferito l’amico alla guida della seconda moto coinvolta nell’incidente. Indagini sono in corso per chiarire la dinamica del terribile schianto. L'alta velocità, tra le probabili cause.

BRINDISI – Tragedia lungo la litoranea brindisina, all’altezza dell'ingresso del villaggio “Acque chiare”. Un giovane motociclista (A. G., 23 anni, di Brindisi), in sella ad una potente Suzuki Gsxr 1000, ha perso la vita a seguito della violenta collisione con un’altra moto da strada che viaggiava anch’essa in direzione nord. Sul posto sono accorsi gli operatori del Servizio 118 e gli agenti della polizia municipale.

Per il ventitreenne non c’è stato nulla da fare. Ferito l’amico alla guida della seconda moto coinvolta nell’incidente. Indagini sono in corso per chiarire la dinamica del terribile schianto. L'alta velocità, tra le probabili cause.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flash/Collisione tra moto: un morto

BrindisiReport è in caricamento