rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Flash/ Sassaiola contro il mezzo del circo

BRINDISI – Sassaiola contro il mezzo pubblicitario del circo Orfei, ferito il conducente il 67enne romano Antonio Ukmar. L'episodio si è verificato poco dopo le 18,30 di oggi in via Nicola Brandi all'altezza del liceo scientifico Monticelli.

BRINDISI – Sassaiola contro il mezzo pubblicitario del circo Orfei, ferito il conducente il 67enne romano Antonio Ukmar. L'episodio si è verificato poco dopo le 18,30 di oggi in via Nicola Brandi all'altezza del Liceo Scientifico Monticelli.

Da quanto è stato ricostruito dagli agenti della Sezione volanti della questura di Brindisi, giunti sul posto subito dopo il fatto, due ragazzini in bicicletta, provenienti dal senso opposto, si sono avvicinati al mezzo pubblicitario composto da un carrellino rimorchiato da un piccolo trattore sul quale sono posizionate delle riproduzioni in plastica degli animali utilizzati per gli show, e gli hanno lanciato contro prima una grossa pietra e poi la stessa bicicletta dileguandosi a piedi.

La pietra ha sfondato la cabina frantumando il vetro, il conducente è rimasto ferito a una mano mentre l'allestimento si è danneggiato. Indagini sull'individuazione dei responsabili sono in corso da parte dei poliziotti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flash/ Sassaiola contro il mezzo del circo

BrindisiReport è in caricamento