rotate-mobile
Cronaca

Forte vento, continuano gli interventi dei vigili del fuoco in città e provincia

Anche oggi, giovedì 29 dicembre, super lavoro dei vigili del fuoco di Brindisi e dei vigili urbani per i danni provocati dal forte vento di tramontana che da due giorni ormai si sta abbattendo nel Brindisino

BRINDISI – Anche oggi, giovedì 29 dicembre, super lavoro dei vigili del fuoco di Brindisi e dei vigili urbani per i danni provocati dal forte vento di tramontana che da due giorni si sta abbattendo nel Brindisino. Alberi sradicati, rami spezzati, cartelli stradali divelti e antenne pericolanti sono gli interventi su cui stanno lavorando gli uomini del 115, coadiuvati dal personale della Municipale che si sta occupando della messa in sicurezza della strade coinvolte dalle situazioni di pericolo.

auto danneggiate ostuni-4

Nella notte in largo Ciracì, situato sulla via per Carovigno a Ostuni, è caduta la struttura dei cartelloni pubblicitari di un centro casalinghi dismesso. Danneggiate le auto dei residenti della zona. A Costa Morena a Brindisi è caduta la barriera che separa la zona Schengen da qella extra Schengen.

I danni causati dal forte vento a Brindisi e provincia

In via Duca degli Abruzzi al quartiere Casale a Brindisi, precisamente all’altezza del Monumento al Marinaio, invece, intorno alle 11 di oggi sono caduti alberi o rami, per fortuna senza danni o ferimenti vari. Intorno non c’erano auto parcheggiate. I vigili del fuoco hanno provveduto alla rimozione. In via Molise il vento ha sradicato un cartello stradale. I vigili del fuoco sono intervenuti anche sulla litoranea di Brindisi per un incedio di sterpaglia. 

Mare in tempesta sulla litoranea: i suggestivi scatti di Vito Massagli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forte vento, continuano gli interventi dei vigili del fuoco in città e provincia

BrindisiReport è in caricamento