rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Francavilla Fontana

Forti piogge, binari allagati e disagi: cancellato un treno regionale

E' ripresa alle 15.40 la circolazione ferroviaria sulla linea Taranto - Brindisi, sospesa dalle 14.30 fra Villa Castelli e Grottaglie per l'allagamento dei binari causato dalle abbondanti piogge che hanno interessato la zona

FRANCAVILLA FONTANA - E’ ripresa alle 15.40 la circolazione ferroviaria sulla linea Taranto - Brindisi, sospesa dalle 14.30 fra Villa Castelli e Grottaglie per l’allagamento dei binari causato dalle abbondanti piogge che hanno interessato la zona. I tecnici di Rete Ferroviaria Italiana, intervenuti sul posto, hanno ripristinato le normali condizioni di circolazione. Durante la sospensione è stato cancellato un treno regionale da Taranto a Francavilla Fontana, sostituito con bus. Ritardi dai 10 ai 40 minuti per altri due regionali.

Anche a Brindisi si sono registrati allagamenti che hanno creato disagi alla circolazione stradale, le strade colpite sono sempre le stesse: via Ciciriello, via Tor Pisana all'altezza di via Appia. La Protezione civile del Comune di Brindisi ha tenuto sotto controllo la situazione fino a quando non è tornato il bel tempo e ogni pericolo non è stato scongiurato. 

Le foto in basso sono della pagina Facebook della Protezione civile Comune di Brindisi 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forti piogge, binari allagati e disagi: cancellato un treno regionale

BrindisiReport è in caricamento