Giovedì, 28 Ottobre 2021
Cronaca

Corriere effettua una consegna: i ladri gli saccheggiano il furgoncino

L'appello della vittima: "Hanno rubato anche il tablet di mio figlio di tre anni, se trovate la refurtiva, contattetemi"

BRINDISI - Mentre effettuava una consegna, hanno aperto lo sportello del suo furgoncino e gli hanno rubato un zaino al cui interno si trovavano dei documenti, un tablet e varie chiavi. Il dipendente di una ditta di trasporti racconta la disavventura in cui è incappato sabato scorso (15 febbraio) a Brindisi.  

“Come ogni sabato – dichiara – ero in città fare le mie consegne, e tra una consegna e l’altra, approfittando della mia assenza di pochi minuti dal furgone, una o più persone, di grande classe umana, hanno aperto lo sportello e preso il mio zaino di colore rosso, personale, con all’interno documenti, tablet che usa mio figlio di soli 3 anni (e di questo si dovrebbero vergognare a vita), soldi, giubbino, arie chiavi importanti per me, fra cui un mazzo colorato (una rossa, una verde e una blu) con un portachiavi raffigurante la città di Budapest” .

“Se qualcuno ha visto qualcosa oppure trovato documenti per terra e mazzi di chiavi, vi prego di rispondere. Con questi gesti non date un bell’esempio alla città, indipendentemente dalla vostra nazionalità”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corriere effettua una consegna: i ladri gli saccheggiano il furgoncino

BrindisiReport è in caricamento