Domenica, 14 Luglio 2024
Cronaca Fasano

G7 e pizzica pizzica: momenti di svago e convivialità dei leader mondiali

Le foto della festa finale del summit che venerdì sera si è svolta nel resort di Borgo Egnazia, a Savelletri. Capi di Stato e di governo si rilassano dopo la fitta agenda di incontri

FASANO - Giorgia Meloni chiacchiera con il premier inglese Sunak, davanti a dei piatti di fichi, mentre risuonano le note della pizzica pizzica. In un altro tavolo, il primo ministro canadese Justin Trudeau si intrattiene con la presidente della Commissione europea, Ursula Von Der Leyen. 

Dopo le varie sessioni di lavoro e gli incontri bilaterali del summit, alcuni fra i protagonisti del G7 si sono lasciati andare a momenti di svago e convivialità nella festa finale del summit che si è svolta sabato 14 giugno nella piazzetta di Borgo Egnazia, struttura ricettiva di Savelletri, marina di Fasano, che ha ospitato il vertice. 

Cene sulle note della pizzica pizzica: le foto della festa finale del G7 (di Ezio Cairolo)

Le foto sono state scattate da Ezio Cairoli, che ha ripreso anche l'arrivo di Papa Francesco e il suo percorso su una macchina elettrica insieme a Giorgia Meloni e le varie fasi che hanno preceduto la "foto di famiglia" finale. 

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

G7 e pizzica pizzica: momenti di svago e convivialità dei leader mondiali
BrindisiReport è in caricamento