menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fra i banchi di scuola con 10 grammi di droga: denunciato un minorenne

Sequestro di sostanza stupefacente, fra hascisc e marijuana, all'interno dell'istituto tecnico commerciale “Epiafanio Ferdinando”

MESAGNE – Un sequestro di droga è stato effettuato all’interno dell’istituto tecnico commerciale “Epiafanio Ferdinando” di Mesagne. Si tratta di 10 grammi di marijuana trovati in possesso di uno studente di 17 anni, nel corso di un controllo effettuato dai carabinieri della locale stazione.

I militari hanno rinvenutosette bustine in cellophane trasparenti con chiusura, occultate all’interno degli slip, nonché una ottava nella tasca dei pantaloni. Inoltre i militari hanno recuperato due “grinder” (un macina erba, sminuzzatore o trituratore è un piccolo dispositivo metallico di solito tondo formato da due parti complementari dotate all’interno di piccoli chiodi o denti) che il giovane aveva all’interno della felpa. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Il giovane è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il tribunale per i Minorenni di Lecce, per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento