Francavilla, attentato a colpi di pistola contro un'autoconcessionaria

FRANCAVILLA FONTANA - Attentato la notte scorsa conto la concessionaria Auto D'Ambrosio, in via Barbaro Forleo 64 a Francavilla Fontana, dove aooena venerdì il sottosegretario Alfredo Mantovano ha tenuto il terzo vertice sullo stato delle attività preventive e investigative per l'emergenza criminalità che interessa la città. Qualcuno ha esploso sei colpi di pistola contro la serranda, ma solo stamani il titolare della concessionaria si è rsso conto dell'accaduto.

Il comando compagnia carabinieri di Francavilla Fontana

FRANCAVILLA FONTANA - Attentato la notte scorsa conto la concessionaria Auto D'Ambrosio, in via Barbaro Forleo 64 a Francavilla Fontana, dove aooena venerdì il sottosegretario Alfredo Mantovano ha tenuto il terzo vertice sullo stato delle attività preventive e investigative per l'emergenza criminalità che interessa la città. Qualcuno ha esploso sei colpi di pistola contro la serranda, ma solo stamani il titolare della concessionaria si è reso conto dell'accaduto.

Giovanni D'Ambrosio è stato ascoltato dai carabinieri, ai quali avrebbe detto di non conoscere la ragione dell'attentato. Nessuno - sembra - avrebbe assistito al fatto e nessuno avrebbe udito le secche detonazioni della pistola che sparava in rapida successione i sei volpi contro l'ingresso dell'autoconcessionaria. Un altro caso da aggiungere alle indagini in corso sui tre omicidi degli ultimi mesi.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente mortale sulla superstrada: lunedì i funerali del dipendente comunale

  • Omicidio Carvone: nuovi arresti per una sparatoria

  • Violento scontro fra auto e scooter a Brindisi: grave un 15enne

  • Bollo auto non pagato: condono per importi fino a 1000 euro

  • Schiva una coltellata e costringe il bandito a mollare il bottino

  • Minacce e fucilata tra i bambini prima dell'agguato mortale

Torna su
BrindisiReport è in caricamento