rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Francavilla Fontana

Aggredisce dipendente comunale per ottenere aiuti economici: arrestato

Si sono vissuti momenti di tensione nella mattinata di venerdì 7 ottobre negli uffici dei Servizi sociali del Comune di Francavilla Fontana dove un 34enne del posto ha aggredito un dipendente comunale per ottenere un contributo economico

FRANCAVILLA FONTANA – Si sono vissuti momenti di tensione nella mattinata di venerdì 7 ottobre negli uffici dei Servizi sociali del Comune di Francavilla Fontana dove un 34enne del posto, Claudio De Tommaso, ha aggredito un dipendente comunale per ottenere un contributo economico. Per fermarlo si è reso necessario anche l’intervento dei carabinieri oltre che quello degli agenti della Municipale. De Tommaso è stato arrestato per violenza ad incaricato di pubblico servizio, resistenza a pubblico ufficiale e violenza privata aggravata.

Non era la prima volta che il 34enne chiedeva aiuti economici negli uffici comunali di Francavilla Fontana, ieri, però, la situazione è degenerata. Dichiarando il suo stato di indigenza ha minacciato e aggredito strattonandolo un incaricato dei Servizi Sociali. Ha opposto resistenza anche al personale della Polizia Locale già presente sul posto, quando ha tentato di identificarlo. Così si è reso necessario l’intervento dei carabinieri. Dopo le formalità di rito, Claudio De Tommaso è stato posto agli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce dipendente comunale per ottenere aiuti economici: arrestato

BrindisiReport è in caricamento