rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Entra di notte in una casa, il proprietario se ne accorge e chiama i carabinieri

Si introduce in un'abitazione per tentare un furto ma il proprietario se ne accorge e chiama i carabinieri, lui fugge ma viene rintracciato in pochi minuti. È stato arrestato in questo modo la notte scorsa il 21enne marocchino Omar Mohammed

FRANCAVILLA FONTANA – Si introduce in un'abitazione per tentare un furto ma il proprietario se ne accorge e chiama i carabinieri, lui fugge ma viene rintracciato in pochi minuti. È stato arrestato in questo modo la notte scorsa il 21enne marocchino Omar Mohammed. Si tratta della stessa persona che lunedì scorso è rimasta ferita a un piede sinistro da un proiettile partito accidentalmente dalla pistola d'ordinanza di un poliziotto durante unaMOHAMMED Omar-2 colluttazione perchè sorpreso a danneggiare le auto in sosta durante il concerto di Moreno. 

Il 21enne, senza fissa dimora, fu arrestato e trasferito in carcere con l'accusa di violenza, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Dopo l'interrogatorio di convalida è stato scarcerato e la notte scorsa è stato sorpreso in casa di un 58enne di Francavilla Fontana, questa volta è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della locale compagnia, diretti dal tenente Roberto Rampino, con l'accusa di tentato furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra di notte in una casa, il proprietario se ne accorge e chiama i carabinieri

BrindisiReport è in caricamento