rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Francavilla Fontana

Furto di energia elettrica, due arresti in venti giorni per una donna

L'otto ottobre scorso fu arrestata, per la terza volta nell'arco dell'anno, per furto di energia elettrica, ma fu rimessa in libertà. Ieri mattina (domenica 26 ottobre) i carabinieri dell'aliquota radiomobile della compagnia di Francavilla Fontana, sono tornati presso la sua abitazione scoprendo che c'era ancora un allaccio abusivo

FRANCAVILLA FONTANA – L’otto ottobre scorso fu arrestata, per la terza volta nell’arco dell’anno, per furto di energia elettrica, ma fu rimessa in libertà. Ieri mattina (domenica 26 ottobre) i carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Francavilla Fontana, sono tornati presso la sua abitazione scoprendo che c’era ancora un allaccio abusivo alla rete pubblica. Nuovo arresto per la 63enne di Francavilla Fontana, Marisa Urgese.

Questa volta, su disposizione de pubblico ministero di turno Raffaele Casto. è stata posta ai domiciliari. Deve rispondere di furto aggravato di energia elettrica. I militari, anche questa volta, nel corso di un controllo presso la casa della donna, eseguito insieme al personale Enel, hanno accertato che nell’appartamento non c’era il contatore elettrico ma un collegamento abusivo alla rete elettrica di pubblica distribuzione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di energia elettrica, due arresti in venti giorni per una donna

BrindisiReport è in caricamento