rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Francavilla Fontana / Via Cesare Battisti

Furto di sigarette e biglietti "gratta e vinci" in una rivendita di tabacchi

Qualche stecca di sigarette, "gratta e vinci" e i soldi lasciati come fondo cassa nel registratore. Questo il bottino della spaccata portata a termine la notte scorsa, intorno alle 2, da quattro individui ai danni di una tabaccheria di Francavilla Fontana

FRANCAVILLA FONTANA - Qualche stecca di sigarette, “gratta e vinci” e i soldi lasciati come fondo cassa nel registratore. Questo il bottino della spaccata portata a termine la notte scorsa, intorno alle 2, da quattro individui ai danni di una tabaccheria di Francavilla Fontana. Un furto come tanti se non fosse che l’attività di via Battisti, nel quartiere Peraro, risulta essere di proprietà della famiglia Cavallo, madre e padre dell’assessore comunale Nicola Cavallo, che tramite un telegramma, con un laconico “Si sono portati via tutto” ha commentato il danno subito. 

Un furto ripreso interamente dalle videocamere interne di sorveglianza ed ora al vaglio dei carabinieri della compagnia di Francavilla, intervenuti in nottata grazie alla segnalazione di un vicino insospettito dal fatto che la saracinesca, seppur a notte fonda, fosse completamente aperta. Sono bastati pochi minuti per portare a termine il colpo: quattro fori per liberarsi della serranda, entrare ed arraffare il più possibile e la fuga in auto, una Lancia Lybra di colore nero. Un’azione rapida e sicura che fa pensare a professionisti del settore.

Foto da www.lostrillonenews.it 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di sigarette e biglietti "gratta e vinci" in una rivendita di tabacchi

BrindisiReport è in caricamento