Cronaca Francavilla Fontana

Furto di un borsello da un camion finisce in rapina a mano armata

Furto finito in rapina a mano armata nel pomeriggio di ieri, lunedì 6 giugno, alla zona industriale di Francavilla Fontana dove una coppia di malfattori ha minacciato con una pistola due dipendenti di una ditta di spedizioni

FRANCAVILLA FONTANA – Furto finito in rapina a mano armata nel pomeriggio di ieri, lunedì 6 giugno, alla zona industriale di Francavilla Fontana dove una coppia di malfattori ha minacciato con una pistola due dipendenti di una ditta di spedizioni che si sono opposti al furto di un borsello dalla cabina del camion con cui stavano lavorando. Indagini avviate dai carabinieri.

È accaduto intorno alle 4 del pomeriggio: le due vittime stavano consegnando alcuni pacchi quando hanno notato un individuo che rovistava nella cabina del camion laciato momentaneamente incustodito, si sono avvicinate per allontanarlo ma da un’auto parcheggiata accanto al mezzo pesante è spuntata una pistola impugnata da un altro soggetto. I due dipendenti non hanno, quindi, potuto fare altro che alzare le braccia e lasciar fare. I malfattori hanno preso solo un borsello contenente poco più di 20 euro e si sono dileguati. Dovessero essere rintracciati risponderanno del reato di rapina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di un borsello da un camion finisce in rapina a mano armata

BrindisiReport è in caricamento