rotate-mobile
Cronaca Francavilla Fontana / Via Ruggero Leoncavallo

A fuoco la Ford Ka di un panettiere, trovata sul posto bottiglietta incendiaria

Non ci sono dubbi sull'origine dolosa di un incendio che ha interessato la notte scorsa una Ford Ka parcheggiata in via Leoncavallo a Francavilla Fontana appartenente al proprietario di una panetteria di Torre Santa Susanna di 59 anni: sul posto è stata trovata una bottiglia contenente liquido infiammabile

FRANCAVILLA FONTANA – Non ci sono dubbi sull’origine dolosa di un incendio che ha interessato la notte scorsa una Ford Ka parcheggiata in via Leoncavallo a Francavilla Fontana appartenente al proprietario di una panetteria di Torre Santa Susanna di 59 anni: sul posto è stata trovata una bottiglia contenente liquido infiammabile.

Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco e sul posto si è recata una pattuglia dei carabinieri della stazione di Francavilla Fontana che ha eseguito il sopralluogo teso a individuare elementi utili all’identificazione dei malfattori. La vittima di questo attentato incendiario, che non ha mai avuto problemi con la giustizia, è stata ascoltata dai militari, al momento il movente di questo attentato incendiario è ignoto. Saranno ulteriori accertamenti a fare chiarezza sulla vicenda. Il danno arrecato al veicolo ammonta a circa mille euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A fuoco la Ford Ka di un panettiere, trovata sul posto bottiglietta incendiaria

BrindisiReport è in caricamento