rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Francavilla Fontana

Incidente sulla provinciale: quattro veicoli fuori controllo. Feriti lievi

Quattro veicoli danneggiati e persone ferite in modo lieve. È questo il bilancio dello spaventoso incidente che si è verificato intorno alle 8 di questa mattina sulla strada provinciale che collega Francavilla Fontana a Ostuni, nei pressi del ristorante "La Fontanina", causato probabilmente anche dall'asfalto reso viscido dalla neve

FRANCAVILLA – Quattro veicoli danneggiati e persone ferite in modo lieve. È questo il bilancio dello spaventoso incidente che si è verificato intorno alle 8 di questa mattina sulla strada provinciale che collega Francavilla Fontana a Ostuni, nei pressi del ristorante “La Fontanina”, causato probabilmente anche dall’asfalto reso viscido dalla neve che, insieme alla pioggia, è caduta durante la notte in alcune zone del Brindisino. Secondo una prima ricostruzione della dinamica, eseguita dai carabinieri di Francavilla e dagli agenti della polizia locale sembrerebbe che la prima auto a uscire fuori strada sia stata una Citroen C3 condotta da una donna che viaggiava in direzione Francavilla Fontana (foto da www.lostrillone.it)

La vettura è andata a finire nella campagna a ridosso di un albero di ulivo. Un automobilista, a bordo di un’Alfa 159 diretta a Ostuni, si è fermato per prestare soccorso accostando sul lato della strada. Una Fiat Multipla ha impattato contro la 159 e a seguire un furgone per evitare lo scontro con gli altri veicoli incidentati ha perso il controllo ed è finito contro la segnaletica verticale. Fortunatamente tutti sono rimasti feriti in modo lieve medicati sul posto dal personale del 118. Solo la donna alla guida della Citroen è stata portata in ospedale ma le sue condizioni non sono preoccupanti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla provinciale: quattro veicoli fuori controllo. Feriti lievi

BrindisiReport è in caricamento