rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Francavilla Fontana

L'auto si incendia dopo incidente, alla guida c'era un giovane

Perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada, poco dopo il veicolo si incendia, fortunatamente quando il guidatore, l’unico occupante, era già in viaggio verso l’ospedale trasportato da un’ambulanza del 118. È accaduto nella tarda serata di ieri, domenica 27 dicembre, sulla strada provinciale che da Francavilla Fontana conduce a Ostuni

FRANCAVILLA FONTANA – Perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada, poco dopo il veicolo si incendia, fortunatamente quando il guidatore, l’unico occupante, era già in viaggio verso l’ospedale trasportato da un’ambulanza del 118. È accaduto nella tarda serata di ieri, domenica 27 dicembre, sulla strada provinciale che da Francavilla Fontana conduce a Ostuni.

Per fortuna il giovane protagonista dell’incidente non ha perso conoscenza e non è rimasto incastrato nell’abitacolo e i soccorsi sono giunti nel giro di pochi minuti. L’auto, una Opel Meriva, infatti, ha preso improvvisamente fuoco nella parte anteriore, dove si era maggiormente danneggiata dopo l’urto.  In quel momento sul luogo dell’incidente non c’era nessuno e i primi automobilisti di passaggio hanno trovato un veicolo sul ciglio della strada che prendeva fuoco. Sembrava abbandonata. Sul posto, quindi, oltre ai carabinieri si sono recati i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme e accertato la natura del rogo: era stato un corto circuito scatenare l’incendio. I carabinieri della stazione di Francavilla hanno poi fatto il resto, facendo chiarezza sulla vicenda e coordinando la viabilità fino a quando il veicolo non è stato rimosso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'auto si incendia dopo incidente, alla guida c'era un giovane

BrindisiReport è in caricamento