rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Francavilla Fontana

Trovati in auto con dosi di hashish e marijuana, arrestati tre giovani

Sorpresi in auto con dosi di marijuana e hashish, arrestati tre giovani di Francavilla Fontana: si tratta di un 25enne, una 29enne e un 24enne. Sono stati fermati durante un controllo eseguito dai carabinieri dell'aliquota del Nucleo operativo radiomobile della compagnia di Francavilla Fontana, diretto dal tenente Roberto Rampino, nell'ambito di alcuni servizi di contrasto al traffico di droga

FRANCAVILLA FONTANA – Sorpresi in auto con dosi di marijuana e hashish, arrestati tre giovani di Francavilla Fontana: si tratta di Davide Candita, 25 anni, Giusi Fabiola Scarafile, 29 anni e Fabrizio Buccoliero 24 anni. Sono stati fermati durante un controllo stradale eseguito dai carabinieri dell’aliquota del Nucleo operativo radiomobile della compagnia di Francavilla Fontana, diretto dal tenente Roberto Rampino, nell’ambito di alcuni servizi di contrasto al traffico di droga.

I tre erano stati notati in più occasioni frequentare una villetta posta in contrada Cantagallo a Francavilla Fontana, abitata solo d’estate, appartenente ad altre persone ma utilizzata dal gruppetto. Dopo l'ennesimo incontro in quell'appartamento in campagna, i militari hanno deciso di eseguire accertamenti più approfonditi e così è stato organizzato un servizio di appostamento nella zona. Sabato sera il gruppo è arrivato a bordo di una Volkswagen Polo appartenente dalla donna, ha aperto in cancello, l’auto è stata posta nel cortile in una posizione poco visibile dalla strada. Dopo qualche ora i tre sono usciti e hanno trovato i carabinieri che li hanno controllati e perquisiti.

In tutto nell’auto nella quale viaggiavano c’erano 92 grammi di marjuana e 56 di hashish, parte della droga era nascosta sotto al sedile del guidatore, altra addosso ai due uomini. Nella casa che avevano appena lasciato è stato trovato il materiale per il confezionamento oltre che residui della stessa sostanza trovato poco prima. Su disposizione del pmubblico ministero di turno Antonio Costantini, tutti e tre sono stati posti ai domiciliari per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovati in auto con dosi di hashish e marijuana, arrestati tre giovani

BrindisiReport è in caricamento