menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Francavilla, scrutatori referendum: "Priorità a studenti e disoccupati"

E' quanto ha stabilito la commissione elettorale del Comune di Francavilla Fontana, accogliendo la proposta avanzata dal sindaco Maurizio Bruno

FRANCAVILLA FONTANA - Priorità a studenti, disoccupati e inoccupati nel sorteggio degli scrutatori che si terrà in vista del Referendum Costituzionale del prossimo 4 dicembre. E’ quanto ha stabilito la commissione elettorale del Comune di Francavilla Fontana, accogliendo la proposta avanzata dal sindaco Maurizio Bruno.

Un gesto significativo per dare un’opportunità, seppur limitata, di guadagno a chi ha maggiormente necessità in questo frangente. L’avviso sarà pubblicato già nella giornata di domani sul sito istituzionale del Comune di Francavilla Fontana. Gli interessati al fine di dichiarare la propria disponibilità all’incarico e il rispetto di tutti i requisiti richiesti, dovranno recarsi presso l’Ufficio elettorale dell’Ente e sottoscrivere il modulo predisposto.

Di fondamentale importanza, per disoccupati e inoccupati, sarà fornire la documentazione che ne attesta l’iscrizione al Centro per l’impiego; così come per gli studenti maggiorenni l’iscrizione di una scuola di istruzione superiore o universitaria, purché disoccupati o inoccupati, iscritti presso il centro territoriale per l’Impiego.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento