rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Via Giovanni Boldini

Frigorifero in cortocircuito: fiamme all'interno di un appartamento

Un incendio partito da un frigorifero andato in cortocircuito ha seminato il panico la scorsa notte (19/20 settembre) all'interno di un appartamento situato in via Boldini

BRINDISI – Un incendio partito da un frigorifero andato in cortocircuito ha seminato il panico la scorsa notte (19/20 settembre) all’interno di un appartamento situato in piazza Boldini 6, al rione Sant’Elia. La prima richiesta di intervento è giunta intorno alle ore 2 presso la sala operativa dei vigili del fuoco.

Quando una squadra di pompieri è giunta sul posto, gli occupanti dell’abitazione, due anziani coniugi, si erano Incendio appartamento piazza Boldini 2-2-2già messi in salvo. I vigili del fuoco, una volta domato il rogo, sono rimasti in via Boldini fino alle 3,40 per verificare l’agibilità dell’immobile. Le fiamme hanno annerito le pareti, danneggiando mobili e suppellettili.

Fortunatamente, da quanto appreso, nessuno ha riportato ferite. I rilievi del caso sono stati effettuati dai poliziotti della Sezione volanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frigorifero in cortocircuito: fiamme all'interno di un appartamento

BrindisiReport è in caricamento