rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
Cronaca Mesagne

Fucilate contro un bar a Mesagne

MESAGNE - Attentato nella notte contro il bar “Rosso e Nero” di Mesagne. Spari contro la saracinesca dell'attività condotta dal sessantenne Gino Bianco lungo la via per Torre Santa Susanna, al civico 86, nei pressi dell'incrocio con via Mannarino. Tre colpi di fucile da caccia diretti contro l'ingresso dell'attività – chiusa a quell'ora - udite dai residenti della zona qualche minuto dopo la mezzanotte. A rendersi conto dell'accaduto lo stesso titolare del bar di primo mattino in occasione dell'apertura del locale, che ha notato tre rose di pallini impresse contro l'ingresso.

MESAGNE - Attentato nella notte contro il bar ?Rosso e Nero? di Mesagne. Spari contro la saracinesca dell'attività condotta dal sessantenne Gino Bianco lungo la via per Torre Santa Susanna, al civico 86, nei pressi dell'incrocio con via Mannarino. Tre colpi di fucile da caccia diretti contro l'ingresso  dell'attività ? chiusa a quell'ora - udite dai residenti della zona qualche minuto dopo la mezzanotte. A rendersi conto dell'accaduto lo stesso titolare del bar di primo mattino in occasione dell'apertura del locale, che ha notato tre rose di pallini impresse contro l'ingresso.

Indagini sono state aperte dal commissariato di polizia cittadino diretto dal vicequestore aggiunto Sabrina Manzone, la quale ha inviato gli agenti a raccogliere la denuncia del titolare. Secondo gli investigatori non ci sarebbe il racket delle estorsioni dietro l'episodio, che pure, per la modalità di esecuzione rispetta il copione di atti intimidatori messi in atto nei mesi scorsi contro altre attività commerciali cittadine.

Dietro gli spari potrebbe esserci un avvertimento nei confronti del proprietario o un messaggio conseguente a qualche screzio maturato tra gli avventori. L'attività, infatti, è stata più volte chiusa in passato su disposizione della questura, perchè luogo di ritrovo di ex detenuti o comunque di gente che ha avuto a che fare con la giustizia. Indagini sono in corso per risalire agli autori del gesto.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fucilate contro un bar a Mesagne

BrindisiReport è in caricamento