Cronaca Piazza Vittorio Locchi

Fucilate nella notte contro la Mini Cooper di un giovane

Colpi di fucile la notte scorsa contro un'auto parcheggiata in piazza Locchi al quartiere Paradiso a Brindisi. Indaga la polizia

BRINDISI – Colpi di fucile la notte scorsa contro un’auto parcheggiata in piazza Locchi al quartiere Paradiso a Brindisi. Indaga la polizia. È accaduto intorno alle 2 della notte tra ieri e oggi, domenica 27 marzo, Pasqua. L’auto, una Mini Cooper, appartiene a un 25enne, G.S. disoccupato che non ha mai avuto problemi con la giustizia e che secondo i primi accertamenti non dovrebbe essere coinvolto in qualche giro sospetto.

Sul posto si sono recati gli agenti della Sezione volanti della questura di Brindisi che hanno eseguito tutti i rilievi del caso tesi a fare chiarezza sulla vicenda. L'auto è stata raggiunta da 4 colpi. Un aiuto potrebbe giungere dalle telecamere installate nella zona e dalla testimonianza di chi potrebbe aver visto qualcosa.

Dai fori lasciati dal piombo sul cofano motore dell'auto e sul parabrezza, si deduce che è stata utilizzata un'arma caricata a palla singola, oppure a pallettoni. La traiettoria pressoché orizzontale, a indicare che lo sparatore ha esploso i colpi o il colpo dal finestrino di un'auto, che poi è ripartita ad alta velocità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fucilate nella notte contro la Mini Cooper di un giovane

BrindisiReport è in caricamento