rotate-mobile
Cronaca San Pietro Vernotico

Fuga di gas nel sottosuolo: vigili del fuoco e tecnici sul posto, strada chiusa

Il tratto di strada di via Pier Giovanni Rizzo compreso tra via Vincenzo De Marco e via Parenzo è stato chiuso al traffico

SAN PIETRO VERNOTICO - Strada chiusa a San Pietro Vernotico per una fuga di gas nel sottosuolo. Si tratta di via Pier Giovanni Rizzo. L'accertamento è stato effettuato dai vigili del fuoco chiamati da alcuni residenti attorno alle 15.30 per il forte odore di gas che si avvertiva già dalla mattinata. Dai controlli è emerso che la perdita riguarda alcune tubazioni presenti nel sottosuolo.

Polizia locale sul posto -4

Al momento in cui scriviamo, come già detto, la strada è stata chiusa. Sarà necessario eseguire uno scavo per poter riparare il guasto. Sul posto si sono recati i tecnici di "2IRete gas" per la messa in sicurezza della tubazione. Il tratto interessato dalla chiusura è quello compreso tra via Vincenzo De Marco e via Parenzo. Sul posto anche gli agenti della Polizia locale. Disagi alla circolazione stradale, in via Pier Giovanni Rizzo hanno sede diverse attività commerciali. L'intervento si è concluso attorno alle 22.30. 

Articolo aggiornato alle 8 di marecoledì 29 maggio (fine lavori)

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuga di gas nel sottosuolo: vigili del fuoco e tecnici sul posto, strada chiusa

BrindisiReport è in caricamento