rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Fughe e furti: arresti e denunce

BRINDISI – Evasione, ordini di carcerazione e denunce: continuano senza sosta gli interventi dei carabinieri del Brindisino.

BRINDISI – Evasione, ordini di carcerazione e denunce: continuano senza sosta gli interventi dei carabinieri del Brindisino. A Latiano un 47enne del posto, Carmelo Tarantino, è stato arrestato per evasione. In atto sottoposto alla detenzione domiciliare, è stato sorpreso fuori dalla propria abitazione, in violazione agli obblighi imposti con la misura in espiazione. Per lui si sono aperte le porte del carcere.

Stesso reato ma che si è concluso con una denuncia, a Brindisi dove un 25enne sottoposto agli arresti domiciliari, S.I., durante un controllo da parte dei militari del Nucleo operativo radiomobile, non è stato trovato in casa. A Carovigno un 45enne è stato raggiunto da un ordine di esecuzione pena, emesso dall'Ufficio di sorveglianza di Lecce, per i reati di lesioni colpose, simulazione di reato, guida senza patente e omissione di soccorso. Deve espiare la pena di 1 anno e 4 mesi di reclusione.

A Tuturano due brindisini, S.B. di 47 anni e A.B. di 22, sono stati sorpresi con arnesi da scasso e denunciati per concorso in ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli. I due, controllati a bordo di un motocarro Ape e sottoposti a perquisizione veicolare, sono stati trovati in possesso di arnesi da scasso e numerosi oggetti di provenienza illecita. Il mezzo e i materiali rinvenuti sono stati sequestrati.

Denunciato per guida senza patente perchè mai conseguita, infine, un 19enne brindisino, M.S. Il giovane è stato fermato dai carabinieri durante un normale controllo della circolazione stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fughe e furti: arresti e denunce

BrindisiReport è in caricamento