rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Cronaca Torre Santa Susanna

Fuoco in garage, panico tra i condomini

TORRE SANTA SUSANNA – Un incendio di notevoli proporzioni ha devastato in nottata un garage di 600 metri quadri di un condominio di tre piani in via Panarese a Torre Santa Susanna. Nel rogo sono state completamente distrutte tre auto delle 13 parcheggiate nel garage insieme con un furgone e due moto.

TORRE SANTA SUSANNA - Un incendio di notevoli proporzioni ha devastato in nottata un garage di 600 metri quadri di un condominio di tre piani in via Panarese a Torre Santa Susanna. Nel rogo sono state completamente distrutte tre auto delle 13 parcheggiate nel garage insieme con un furgone e due moto.

I vigili del fuoco sono intervenuti con tre squadre provenienti dal comando provinciale di Brindisi e dal distaccamento di Francavilla Fontana lavorando per quasi quattro ore dalle 22 alle due del mattino.

Panico nel palazzo che è stato evacuato in via precauzionale ma nessun ferito. Il garage è stato dichiarato dai vigili del fuoco inagibile, così come il primo piano dai numeri civici 1a all'1c. In mattinata sono ripresi i sopralluoghi dei tecnici del Comune per stabilire l'agibilità dell'intera struttura. Sul posto anche i carabinieri che indagano per scoprire se l'incendio sia di natura dolosa o accidentale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuoco in garage, panico tra i condomini

BrindisiReport è in caricamento