rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Cronaca

Fuori strada, ma l'auto fermata da alberi

BRINDISI – Paura per un'automobilista brindisina sulla litoranea a nord della città, all'altezza del lido dei Vigili del fuoco: la Ford Fiesta che stava guidando è finita sbandando nella cunetta che costeggia la carreggiata. Fortunatamente l'automobilista è rimasta illesa. L'auto è stata trattenuta dalle tamerici.

BRINDISI - Paura per un'automobilista brindisina sulla litoranea a nord della città, all'altezza del lido dei Vigili del fuoco: la Ford Fiesta che stava guidando è finita sbandando nella cunetta che costeggia la carreggiata. Fortunatamente l'automobilista è rimasta illesa, per lei solo qualche escoriazione guaribile in pochi giorni. Una folta macchia di tamerici ha trattenuto la vettura, evitando che finisse oltre la falesia.

La paura, però, è stata tanta. Sembra che a causare la perdita di controllo della vettura sia stato il terreno reso viscido dalla pioggia e dalla salsedine che in quel particolare tratto di litoranea si deposita sul manto stradale rendendolo altamente pericoloso a velocità elevate. Sul posto oltre a un'ambulanza del 118 si sono recati gli agenti della polizia municipale che hanno provveduto a rilevare il sinistro e a mettere in sicurezza la zona in attesa della rimozione della vettura. Nell'incidente non sono rimaste coinvolte altre vetture.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuori strada, ma l'auto fermata da alberi

BrindisiReport è in caricamento