rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Furgoncino società giovanile imbrattato a Monopoli con bombolette spray

Un segnale preoccupante per il mondo del basket. Ieri pomeriggio, al termine della partita di serie D tra la Pallacanestro Monopoli e l’Aurora Brindisi, i brindisini hanno trovato una spiacevole sorpresa: il loro furgone era stato imbrattato con bombolette spray da tifosi-imbecilli, o meglio teppisti-imbecilli.

BRINDISI - Un segnale preoccupante per il mondo del basket. Ieri pomeriggio, al termine della partita di serie D tra la Pallacanestro Monopoli e l’Aurora Brindisi, i brindisini hanno trovato una spiacevole sorpresa: il loro furgone era stato imbrattato con bombolette spray da tifosi-imbecilli, o meglio teppisti-imbecilli.furgone con scritte 2-2-2

Eppure tra le due squadre non ci sono particolari rivalità, come conferma lo stesso coach dei brindisini, Gianfranco Patera: «A Monopoli siamo andati tante volte e non era mai successo niente. Abbiamo fatto vedere l’accaduto ai dirigenti della Pallacanestro monopoli ci siamo sentiti dire che sono stati sicuramente gli ultrà del calcio».

La partita era finita con una vittoria schiacciante (84-64) dei baresi, che hanno avuto gioco facile contro gli under 17 e gli under 19 schierati da Patera. Poteva essere un tranquillo pomeriggio di sport, ma qualche ignorante ci ha messo lo zampino.  

Rischiando di esasperare gli animi in vista del match del 5 maggio al Fanuzzi, tra Brindisi Calcio e Monopoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgoncino società giovanile imbrattato a Monopoli con bombolette spray

BrindisiReport è in caricamento