rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Furgone contro moto: due feriti

BRINDISI – Due giovani sono stati trasportati presso l’ospedale Perrino di Brindisi in seguito a uno scontro fra una moto Bmw 1000 e un furgoncino Renault Master avvenuto, intorno alle 20, sulla strada che collega il rione Bozzano all’impianto sportivo “Nuova Idea” di contrada Masseriola.

BRINDISI – Due giovani sono stati trasportati presso l’ospedale Perrino di Brindisi in seguito a uno scontro fra una moto Bmw 1000 e un furgoncino Renault Master avvenuto, intorno alle 20, sulla strada che collega il rione Bozzano all’impianto sportivo “Nuova Idea” di contrada Masseriola. Entrambi i feriti (G.B., di 25 anni, e F.D.S, di 23 anni) viaggiavano in sella alla moto, diretti verso il Bozzano.

Stando a una prima ricostruzione dell’episodio, pare che l’incidente sia verificato a pochi metri da un cavalcavia, in corrispondenza dello svincolo per la strada statale 613 che collega Brindisi a Lecce. Il 32enne M.P., alla guida del furgoncino, è uscito illeso dall’impatto. I ragazzi, invece, sono stati subito soccorsi dagli operatori del 118, giunti sul posto con due ambulanze.

Condotti verso il Pronto soccorso del nosocomio brindisino, i due dovrebbero essersela cavata solo con alcune escoriazioni. Spetterà agli agenti di polizia municipale di Brindisi, intervenuti per il rilievi del caso, il compito di ricostruire l’esatta dinamica dei fatto.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone contro moto: due feriti

BrindisiReport è in caricamento