rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Furgone in fiamme, salvi per miracolo

BRINDISI - Hanno rischiato grosso i due operai della ditta "Elit Impianti" che intorno alle 17 di oggi percorrevano la superstrada 379 che collega Brindisi a Bari, alla guida di un autocarro Daily: tra lo svincolo per Penna Grossa e quello per Torre Guaceto, sulla corsia direzione Bari, il camion, adibito al trasporto di pannelli fotovoltaici, che fortunatamente, era vuoto, ha improvvisamente preso fuoco.

BRINDISI - Hanno rischiato grosso i due operai della ditta "Elit Impianti" che intorno alle 17 di oggi percorrevano la superstrada379 che collega Brindisi a Bari, alla guida di un autocarro Daily: tra lo svincolo per Penna Grossa e quello per Torre Guaceto, sulla corsia direzione Bari, il camion, adibito al trasporto di pannelli fotovoltaici, che fortunatamente, era vuoto, ha improvvisamente preso fuoco.

Le fiamme si sono propagate a partire dal vano motore. I due occupanti del mezzo hanno fatto giusto in tempo a parcheggiare nella piazzola di sosta e a precipitarsi fuori dall'abitacolo. In pochissimi istanti la cabina è stata avvolta dalle fiamme. Sul posto si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco e degli agenti della polizia stradale che si sono occupati della viabilità rallentata dal fumo e dalle fiamme.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone in fiamme, salvi per miracolo

BrindisiReport è in caricamento