rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Furgoni rubati ritrovati dalla polizia. Erano nascosti in campagna tra la vegetazione

E' accaduto a Mesagne. Si tratta di un Citroen Jumper e un Fiat Ducato, uno rubato a Francavilla e l'altro a San Vito dei Normanni

MESAGNE - Trovati sulla strada provinciale 80, che collega Mesagne a Brindisi, due furgoni rubati, uno nella stessa mattinata di oggi e l'altro i primi giorni di ottobre. La scoperta è stata fatta dagli agenti del commissariato di polizia di Mesagne nell'ambito di un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei furti e dei reati predatori alla luce di alcuni furti di veicoli perpetrati nelle scorse settimane. 

I poliziotti durante le ricerche sono finiti nei pressi della sp80 la strada che collega Mesagne a Brindisi: occultati nella fitta vegetazione c'erano due furgoni. Un Citroen Jumper che era stato rubato Francavilla Fontana nei primi giorni di ottobre, e un Fiat Ducato era stato asportato la notte scorsa a San Vito dei Normanni.

Sul posto si è recato anche personale della Polizia Scientifica del locale commissariato per i sopralluoghi e i rilievi tecnici tesi a rilevre elementi utili all'identificazione dei malfattori. Al termine degli accertamenti, i veicoli sono stati riconsegnati ai legittimi proprietari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgoni rubati ritrovati dalla polizia. Erano nascosti in campagna tra la vegetazione

BrindisiReport è in caricamento