menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il comando carabinieri di Francavilla Fontana

Il comando carabinieri di Francavilla Fontana

Furti a raffica nelle scuole

FRANCAVILLA FONTANA – Quattro furti nelle scuole in poco meno di due mesi, i ladri di monetine continuano a depredare gli istituti superiori di Francavilla Fontana. Dopo i furti del 26 e 27 dicembre scorsi ai danni del liceo Classico Lilla ignoti ladri nelle notti dell'ultimo week-end hanno saccheggiato i distributori automatici del liceo scientifico Francesco Ribezzo e dell'istituto tecnico industriale Enrico Fermi.

FRANCAVILLA FONTANA - Quattro furti nelle scuole in poco meno di due mesi, i ladri di monetine continuano a depredare gli istituti superiori di Francavilla Fontana. Dopo i furti del 26 e 27 dicembre scorsi ai danni del liceo Classico Lilla ignoti ladri nelle notti dell'ultimo week-end hanno saccheggiato i distributori automatici del liceo scientifico Francesco Ribezzo e dell'istituto tecnico industriale Enrico Fermi.

La quantità di monete rubate è in corso di quantificazione. Ad accorgersi del furto il personale scolastico questa mattina. Sul caso indagano i carabinieri, intervenuti sul posto per i rilievi di rito. I tre istituti scolastici si trovano in tre zone diverse della città, il liceo classico Vincenzo Villa è ubicato in via Ada Negri, lo scientifico in via Fabio Filzi e l'industriale in via Capitano Di Castri, tutti e tre sono circondati da abitazioni.

La banda di ladri di monetine, non si esclude che si tratti della stessa per tutti e tre i casi, pare abbia terreno facile. Le zone non sono sorvegliate da telecamere e a quanto pare nemmeno dalle forze dell'ordine. I ladruncoli agiscono indisturbati e del furto le vittime se ne accorgono solo quando ormai è troppo tardi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Cavo elettrico si stacca nelle campagne: sei animali folgorati

Attualità

L'associazione 72019 lancia "sanvito.online", la web app dei ristoratori

social

Scavi per Aqp a Mesagne, trovata una tomba medievale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Scavi per Aqp a Mesagne, trovata una tomba medievale

  • social

    Frutta e verdura di stagione: la spesa di marzo

Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento