Cronaca Viale Arno

Furti d'auto senza fine: altre 2 macchine rubate, una acquistata sette giorni fa

Non si arresta l'escalation di furti auto in città. Un fenomeno che nelle ultime ore ha mietuto altre due vittime. Intorno alle 18,25 di ieri (16 aprile) una persona residente in viale Arno è scesa da casa e non ha trovato più la sua Skoda Felicia Bg. Il malcapitato non ha potuto far altro che contattare la questura attraverso il 113 per segnalare l'accaduto

BRINDISI – Non si arresta l’escalation di furti auto in città. Un fenomeno che nelle ultime ore ha mietuto altre due vittime. Intorno alle 18,25 di ieri (16 aprile) una persona residente in viale Arno è scesa da casa e non ha trovato più la sua Skoda Felicia Bg. Il malcapitato non ha potuto far altro che contattare la questura attraverso il 113 per segnalare l’accaduto.

Stessa disavventura è capitata intorno alle ore 4 della scorsa notte a un brindisino residente in via Don Tommaso Stile, che ha visto svanire nel nulla una Peugeot 308 acquistata appena sette giorni fa. Anche in questo caso, l’accaduto è stato segnalato alla polizia, il cui bollettino si aggiorno praticamente di ora in ora. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti d'auto senza fine: altre 2 macchine rubate, una acquistata sette giorni fa

BrindisiReport è in caricamento