rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Furti di auto: altri quattro veicoli ritrovati e restituiti ai proprietari

Una 500 L, una Grande Punto, una Fiat Qubo e una Opel Astra rinvenute dai carabinieri del comando provinciale di Brindisi

Altre quattro auto oggetto di furto  sono state recuperate e restituite ai legittimi proprietari dai carabinieri del comando provinciale di Brindisi.

A Fasano, i militari del Normdella locale Compagnia hanno rinvenuto lo scorso1 maggio, in contrada Fascianello, di iniziativa, una Fiat 500 L rubata il 30 aprile 2018 a Monopoli (Bari).

A Torre Santa Susanna, i carabinieri della stazione di San Donaci, il 6 maggio, hanno recuperato una Fiat Grande Punto oggetto di furto, denunciato lo scorso 5 maggio presso la stazione carabinieri di Sava (Taranto).

Il 3 maggio, i carabinieri del Norm della Compagnia di Francavilla Fontana, sulla strada provinciale 53, all’altezza di masseria Disciglie, hanno rinvenuto una Fiat Qubo oggetto di furto denunciato presso la locale stazione dei carabinieri. 

Infine i carabinieri del Norm della Compagnia di Brindisi hanno trovato in strada per Pigna Flores una Opel Astra oggetto di furto denunciato negli uffici della questura di Brindisi lo scorso 10 aprile. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti di auto: altri quattro veicoli ritrovati e restituiti ai proprietari

BrindisiReport è in caricamento