menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Furti di auto: trovati altri cinque veicoli nel giro di quattro giorni

Ritrovati dai carabinieri durante servizi di controllo e pattugliamento del territorio

Cinque veicoli rubati ritrovati dai carabinieri nel giro di quattro giorni nel territorio provinciale. A Carovigno, i carabinieri il 22 gennaio hanno trovato un pick-up Nissan Navara, il cui furto è stato denunciato il 14 gennaio scorso presso la stazione carabinieri di San Vito dei Normanni.

A Ceglie Messapica il 24 gennaio, i militari dell’arma hanno rinvenuto una Fiat Duna, il cui furto è stato denunciato il 23 gennaio a Carovigno. A Fasano, i carabinieri dell'Aliquota radiomobile della locale Compagnia, il 25 gennaio, hanno rinvenuto una Fiat 500L rubata  lo stesso giorno a Martina Franca.

A Ostuni, i carabinieri della locale stazione, il 26 gennaio, hanno trovato Alfa Romeo 147 anch’essa rubata lo stesso giorno a Ostuni. A San Vito dei Normanni, i carabinieri della locale stazione sempre il 26 gennaio, hanno trovato in contrada Pagliamonte, una Ford Fiesta, oggetto di furto, denunciato il 28 dicembre 2017, presso la stazione carabinieri di Mesagne.

I veicoli prima di essere restituiti a proprietari sono stati sottoposti a tutti gli accertamenti del caso tesi a rilevare eventuali indizi sugli autori dei furti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento