menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I carabinieri impegnati nei controlli

I carabinieri impegnati nei controlli

Furti: nei negozi, e dei negozi

Tre denunce (per furto di energia elettrica, furto di capi d’abbigliamento e guida senza patente) nel Brindisino.

Tre denunce (per furto di energia elettrica, furto di capi d'abbigliamento e guida senza patente) nel Brindisino. La 51enne L.S., di Cisternino, è accusata di aver piazzato un magnete sul contatore dell'esercizio commerciale di sua proprietà, per alterare la registrazione dei consumi di energia elettrica. Il dispositivo è stato individuato dai carabinieri della stazione di Cisternino, in collaborazione con i tecnici dell'Enel.

La 21enne S.D.P., di Brindisi, è stata invece colta mentre rubava alcuni indumenti da un negozio situato nella galleria del centro commerciale "Le Colonne", situato sulla strada statale 7 che collega Brindisi a Taranto. La giovane è stata fermata dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile coordinati dal tenente Alberto Cavenaghi. La refurtiva è stata restituita al commerciante.

A Cellino San Marco, il 37enne E. A., di Cellino, è stato sorpreso mentre se ne andava in giro alla guida di uno scooter sprovvisto di targhe, di copertura assicurativa nonostante e di patente, poiché mai conseguita. Il mezzo è stato sottoposto a sequestro.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Torna ad aumentare il numero dei positivi e dei decessi in Puglia

  • Cronaca

    Sprangate contro l'ex della fidanzata: condannato a dieci anni

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento