rotate-mobile
Cronaca

Furti nella notte di S.Teodoro: prese di mira case e auto in città e provincia

Ladri scatenati tra ieri (sabato 5 settembre) e oggi in città e provincia: a Brindisi durante i festeggiamenti in onore dei santi patroni sono stati presi di mira due appartamenti e un'auto mentre a Carovigno e Villa Castelli sono state visitate dai ladri due abitazioni e una stazione di servizio

Ladri scatenati tra ieri (sabato 5 settembre) e oggi in città e provincia: a Brindisi durante i festeggiamenti in onore dei santi patroni sono stati presi di mira due appartamenti e un’auto mentre a Carovigno e Villa Castelli sono state visitate dai ladri due abitazioni e una stazione di servizio. Da non dimenticare il tentativo di irruzione nell’azienda vinicola sita sull’ex statale 7 Brindisi-San Pietro Vernotico, sventato dal personale dell’istituto di sorveglianza Vigil Nova.

Gli agenti della Sezione volanti della questura di Brindisi sono stati chiamati intorno alle 23 di ieri in via Carnia, al quartiere Santa Chiara, dove c’era stato un tentativo di furto in un appartamento, i proprietari rientrando avevano trovato una finestra scassinata. Dall’interno, però, non mancava nulla. Sempre alla stessa ora è stato richiesto un intervento nei pressi del cimitero, viale Arno, dove da una Ford Cmax parcheggiata per strada erano stati asportati soldi e le chiavi di casa. I proprietari hanno trovato un finestrino in frantumi. A mezzanotte e mezza, infine, è stato richiesto l’intervento dei carabinieri in via Felice Matteucci.

Per quanto riguarda Carovigno, intorno alle 15 di ieri da un appartamento sito in via Emilia sono stati portati via due orologi, un Rolex e un Chronotech e un profumo. A Villa Castelli, invece, è stato rubato un fucile da un’abitazione rurale di via Cellie. Il proprietario, un 78enne del posto M.F. è stato denunciato per omessa custodia dell’arma. Nella notte tra ieri e oggi, infine, ignoti hanno tentato di mandare in frantumi con una pietra la vetrata del bar della stazione di servizio Erg posta sulla statale 7, l’entrata in funzione del sistema di allarme li ha messi in fuga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti nella notte di S.Teodoro: prese di mira case e auto in città e provincia

BrindisiReport è in caricamento