rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Furto, denunciate due donne: una ha preso un borsellino, l'altra liquori e caffè

Una casalinga di 54 anni si è impossessate del borsellino di una cassiera, una 38enne di alimenti dallo scaffale di un supermercato

Una casalinga ruba un borsellino a una cassiera, un’altra alimenti dallo scaffale di un supermercato. Denunciate per furto aggravato. I fatti si sono verificati a Mesagne e a Brindisi.

Mesagne

La casalinga, 54enne di Mesagne,  il 9 novembre scorso, all’interno di un esercizio commerciale del luogo, si è appropriata del portafogli della cassiera, contenente documenti, carte di credito e la somma di 10 euro, poggiato sul bancone della cassa. E’ stata identificata dai militari attraverso l’analisi delle immagini estrapolate dai sistemi di videosorveglianza.

Brindisi

L’altra donna è una 38enne di Brindisi. Giovedì sera ha sottratto due bottiglie di alcool e due pacchi di caffè all’interno dell’ipermercato sito nel centro commerciale “Le Colonne”, occultandoli nella sua borsa, dopo aver staccato le etichette antitaccheggio. E’ stata fermata dopo le barriere poste alle casse dal personale addetto alla vigilanza interna, unitamente ai carabinieri intervenuti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto, denunciate due donne: una ha preso un borsellino, l'altra liquori e caffè

BrindisiReport è in caricamento