menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La concessionaria

La concessionaria

Furto alla Fiat: ladri via con quattro mezzi

BRINDISI – Furto ai danni della concessionaria “Fiat-Lancia” del gruppo Antelmi situata in contrada Piccoli, nella zona industriale di Brindisi. Dall’attività commerciale, la scorsa notte, sono state rubate quattro auto e alcuni pezzi di ricambio. Indagini dei carabinieri.

BRINDISI - Furto ai danni della concessionaria "Fiat-Lancia" del gruppo Antelmi situata in contrada Piccoli, nella zona industriale di Brindisi. Dall'attività commerciale, la scorsa notte, sono state rubate quattro mezzi (un furgoncino Fiat Scudo, una Fiat Freemont, una Lancia Tema e una Lancia Y non ancora immatricolata) e alcuni pezzi di ricambio. Il furgoncino, a quanto appreso, pare sia già stato ritrovato in via Aniene, a pochi passi dall'autorivendita dagli uomini della sezione Volanti della questura di Brindisi .

Stando a una prima ricostruzione dell'episodio, alcuni individui hanno rotto il lucchetto e il motore di un cancello automatico ubicato di fronte la sede della Stp. Una volta all'interno, si sono impossessati dei veicoli situati nel parcheggio, di alcuni pezzi di ricambio e si sono dileguati. Sull'episodio indagano i carabinieri della compagnia di Brindisi, che in queste ore stanno visionando le immagini riprese dalle telecamere installate in zona. Il furgoncino è stato abbandonato subito dopo il furto.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Torna ad aumentare il numero dei positivi e dei decessi in Puglia

  • Cronaca

    Sprangate contro l'ex della fidanzata: condannato a dieci anni

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento