rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Pietro Vernotico / Via Alcide de Gasperi

Furto alla parafarmacia, ladri messi in fuga dall'arrivo di guardie giurate

Furto alla parafarmacia di via De Gasperi a San Pietro Vernotico: ignoti dopo aver forzato la saracinesca hanno raggiunto il registratore di cassa ma l'entrata in funzione del sistema di allarme, collegato con l'istituto di vigilanza Fidarpol, li ha messi in fuga senza riuscire ottenere il bottino che probabilmente avevano pianificato

SAN PIETRO VERNOTICO – Furto alla Parafarmacia di via De Gasperi a San Pietro Vernotico: ignoti dopo aver forzato la saracinesca hanno raggiunto il registratore di cassa ma l’entrata in funzione del sistema di allarme, collegato con l’istituto di vigilanza Fidarpol, li ha messi in fuga senza riuscire ottenere il bottino che probabilmente avevano pianificato. I malfattori hanno dovuto accontentarsi del cassettino del registratore di cassa al cui interno c’erano pochi spiccioli.

Fortunatamente non hanno avuto il tempo di prendere altro. La Parafarmacia, di proprietà di una giovane farmacista del posto, si trova a ridosso della centralissima via Brindisi, l’allarme è scattato alle 4.05. Sul posto si è precipitata una pattuglia già in servizio nella zona e poi i carabinieri. Al loro arrivo, però, i responsabili si erano già dileguati. Indagini saranno avviate per risalire all’identità degli autori di questo furto, al vaglio degli investigatori i fotogrammi delle telecamere installate nella zona. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto alla parafarmacia, ladri messi in fuga dall'arrivo di guardie giurate

BrindisiReport è in caricamento