rotate-mobile
Cronaca

Furto all'Agip sulla superstrada 379

BRINDISI – Sigarette e gratta e vinci, il cui ammontare è ancora in via di quantificazione. Sono il bottino di un furto messo a segno in nottata ai danni della stazione di servizio Agip situata lungo la statale 379 nei pressi dello svincolo per l’Aeroporto del Salento. Ad accorgersi del danno i dipendenti della stazione di rifornimento di carburanti alle prime luci del mattino quando si sono recati sul posto di lavoro.

BRINDISI - Sigarette e gratta e vinci, il cui ammontare è ancora in via di quantificazione. Sono il bottino di un furto messo a segno in nottata ai danni della stazione di servizio Agip situata lungo la statale 379 nei pressi dello svincolo per l'Aeroporto del Salento. Ad accorgersi del danno i dipendenti della stazione di rifornimento di carburanti alle prime luci del mattino quando si sono recati sul posto di lavoro.

Sconosciuto il numero dei ladri entrati in azione, che dopo aver forzato la saracinesca hanno infranto una vetrata del bar adibito anche a rivendita di giornali e tabacchi. Indagini sono in corso da parte della polizia di stato per risalire all'identità degli autori, in un clima a Brindisi segnato dal riacutizzarsi di fenomeni che erano stati circoscritti con successo dalla forze dell'ordine.

Ci vorrebbero un criminologo e un'indagine sociologica per stabilire scientificamente se vi è una relazione con la crisi economica, o se non si tratti invece di una prevedibile involuzione i cui segnali erano scritti in tante relazioni di servizio degli ultimi anni, con un incremento delle presenze giovanili e minorili nella malavita locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto all'Agip sulla superstrada 379

BrindisiReport è in caricamento