rotate-mobile
Cronaca Fasano

Furto con spaccata in gioielleria: si cerca banda a bordo di Audi A6

Furto nella notte a Fasano: una banda a bordo di un’Audi A6 di colore scuro ha depredato la gioielleria Boselli sita su corso Vittorio Emanuele, una delle strade principali della città della Selva. Indagano i carabinieri

FASANO – Furto nella notte a Fasano: una banda a bordo di un’Audi A6 di colore scuro ha depredato la gioielleria Boselli sita su corso Vittorio Emanuele, una delle strade principali della città della Selva. Indagano i carabinieri.

Secondo quanto ricostruito ad agire sarebbero stati in quattro. L’antifurto di cui è dotato l’esercizio commerciale è scattato alle 3.30, immediato l’intervento delle forze dell’ordine. Ma i malfattori hanno fatto in tempo a mandare in frantumi la vetrata con una mazza ferrata e arraffare gioielli, all’arrivo dei carabinieri erano già lontani. L’ammontare del danno è in corso di quantificazione. I carabinieri della compagnia di Fasano, diretta dal capitano Pierpaolo Pinnelli stanno perlustrando tutta la zona e passando al setaccio i fotogrammi delle telecamere installate lungo la via di fuga dei malfattori. Si cerca ancora una volta un’Audi A6 di colore scuro. Nonostante l’arresto del 17 dicembre scorso di cinque persone ritenute responsabili di furti anche con spaccata compiuti utilizzando proprio un’Audi A6, i colpi con lo stesso modus operandi continuano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto con spaccata in gioielleria: si cerca banda a bordo di Audi A6

BrindisiReport è in caricamento