rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Oria / Via Latiano

Furto con spaccata in una tabaccheria: rubata la macchina cambia soldi

Hanno rotto la vetrata con un bastone e si sono impossessati di una macchina cambia soldi. Numerose persone residenti in via Latiano, nel centro di Oria, sono state svegliate dal frastuono fatto dai ladri che la scorsa notte hanno depredato la tabaccheria "De Virgilis" situata di fronte al bar "Black & White".

ORIA – Hanno rotto la vetrata con un bastone e si sono impossessati di una macchina cambia soldi. Numerose persone residenti in via Latiano, nel centro di Oria, sono state svegliate dal frastuono fatto dai ladri che la scorsa notte hanno depredato la tabaccheria "De Virgilis" situata di fronte al bar “Black & White”. Da quanto riferito da alcuni testimoni, i malviventi hanno raggiunto l’obiettivo intorno alle ore 2,30, a bordo di una macchina scura.

Uno di loro è sceso dalla macchina e con un bastone (o forse una sasso), ha mandato in frantumi la porta vetrata. Nel giro di pochi secondi, poi, aiutato da un complice, si è impossessato della macchinetta e l’ha caricata all’interno del veicolo. Subito dopo i banditi si sono dati alla fuga.

E’ durato tutto pochi minuti. Sul posto, per i rilievi del caso, si è subito recata una pattuglia di carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana guidata dal capitano Nicola Maggio. Il titolare dell’attività commerciale in mattinata ha sporto denuncia presso la locale stazione dei carabinieri al comando del maresciallo Borrello. le forze dell'ordine hanno gi acquisito le immagini delle telecamere presenti in zona. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto con spaccata in una tabaccheria: rubata la macchina cambia soldi

BrindisiReport è in caricamento