rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Fasano

Furto degli uffici dell'azienda agricola

FASANO - Diecimila euro circa, in contanti, rubati nella notte dalla scrivania di un'azienda agricola specializzata nella commercializzazione e la produzione di una vasta gamma di ortaggi. I ladri, sulle cui tracce ci sono i carabinieri della compagnia di Fasano, si sono introdotti nell'azienda Progresso Agricolo, dopo aver forzato della porta d'ingresso dell'attività nel cuore della notte alla zona industriale della Città della Selva.

FASANO -  Diecimila euro circa, in contanti, rubati  nella notte dalla scrivania di un'azienda agricola specializzata nella commercializzazione e la produzione di una vasta gamma di ortaggi. I ladri, sulle cui tracce ci sono i carabinieri della compagnia di Fasano, si sono introdotti nell'azienda Progresso Agricolo, dopo aver forzato della porta d'ingresso dell'attività nel cuore della notte alla zona industriale della Città della Selva.

Ad accorgersi della sparizione del danaro dalla scrivania gli stessi dipendenti che hanno chiamato il 112. Indagini sono in corso per risalire agli autori. Secondo i primi rilievi svolti, dai militari coordinati dal capitano Gianluca Sirsi, i ladri si sarebbero introdotti in uno dei capannoni disattivando anche l'impianto d’allarme di una seconda struttura in cui vengono ospitati gli uffici. Poi la ricerca tra i cassetti di una scrivania all'interno del quale era custodito il contante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto degli uffici dell'azienda agricola

BrindisiReport è in caricamento