rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via Cristoforo Colombo

Appartamento messo a soqquadro per dieci confezioni di bagnoschiuma

Prosegue l'ondata di furti. Se non trovano denaro, gioielli o altri oggetti di valore, i ladri sono pronti a ripiegare su qualsiasi cosa, come accaduto ieri in via Cristoforo Colombo, nel centro di Brindisi

BRINDISI – Prosegue l’ondata di furti in appartamento. La cosa che colpisce è che se non trovano denaro, gioielli o altri oggetti di valore, i ladri sono pronti a ripiegare su qualsiasi cosa. In via Cristoforo Colombo (nel centro di Brindisi), ad esempio, i ladri, dopo aver messo a soqquadro la casa di proprietà di una famiglia cinese, sono fuggiti con 10 confezioni di bagnoschiuma. Non c’era altro, infatti, su cui valesse la pena mettere le mani.

Il furto è stato perpetrato nel pomeriggio di ieri (31 maggio). I malfattori si sono introdotto nell’immobile, situato al secondo piano, dopo aver forzato la porta di ingresso. Nessuno fra i vicini si è accorto del raid. Sono stati i proprietari ad rendersi conto dell’intrusione intorno alle ore 18,30. Sul posto si è recato un equipaggio di poliziotti della Sezione volanti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appartamento messo a soqquadro per dieci confezioni di bagnoschiuma

BrindisiReport è in caricamento