rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Mesagne

Furto nella notte: rubato carro attrezzi e Fiat Panda da autocarrozzeria

Rubato un carroattrezzi e una Fiat Panda da un'autocarrozzeria sita nella zona industriale di Mesagne, indagini avviate dalla polizia. Il carroattrezzi, per fortuna, è stato ritrovato poche ore dopo, da una pattuglia della Sezione volanti, durante un giro di controllo del territorio

MESAGNE – Rubato un carroattrezzi e una Fiat Panda da un’autocarrozzeria sita nella zona industriale di Mesagne, indagini avviate dalla polizia. Il carroattrezzi, per fortuna, è stato ritrovato poche ore dopo, da una pattuglia della Sezione volanti, durante un giro di controllo del territorio. Per l’auto, al momento non ci sono buone notizie.

Del furto se ne è accorta una guardia giurata dell’istituto di vigilanza “Vigil Nova” in servizio nella zona: ha trovato il cancello dell’officina aperto e ha immediatamente richiesto l’intervento della polizia. Sul posto si è recata una pattuglia del locale commissariato che ha eseguito il sopralluogo teso individuare indizi utili per l’identificazione dei responsabili. Al vaglio ci sono anche i fotogrammi delle telecamere installate nella zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto nella notte: rubato carro attrezzi e Fiat Panda da autocarrozzeria

BrindisiReport è in caricamento