rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Furto di cellulare a bordo di un autobus Stp: la polizia denuncia il responsabile

Si continuano a registrare episodi incresciosi a bordo degli autobus di linea. I poliziotti hanno denunciato un brindisino di 39 anni, O.C., che lo scorso 16 giugno avrebbe rubato un telefonino Samusung a una passeggera della corriera 9 della Stp. La donna contattò la sala operativa della questura intorno alle ore 14,30

BRINDISI – Si continuano a registrare episodi incresciosi a bordo degli autobus di linea. I poliziotti hanno denunciato un brindisino di 39 anni, O.C., che lo scorso 16 giugno avrebbe rubato un telefonino Samusung a una passeggera della corriera 9 della Stp. La donna contattò la sala operativa della questura intorno alle ore 14,30.

Circa un’ora e mezza prima, mentre era seduta su un sedile dell’autobus, un ragazzo le si era avvicinato. In prossimità di una fermata, con un gesto fulmineo le ha sfilato il cellulare dalla borsa ed è sceso dal veicolo, dileguandosi. Gli agenti si sono subito messi alla ricerca del malfattore, senza trovarlo.

Ma una serie di elementi forniti dalla vittima hanno permesso di focalizzare al lente investigativa su alcune persone già note alle forze dell’ordine residenti al rione Sant’Elia. Grazie a ulteriori accertamenti, il cerchio si è stretto intorno a un gruppo di individui. Il 20 giugno, la donna è stata convocata in questura per visionare diverse foto. Fra queste ce n’era una che ritraeva O.C., identificato come il responsabile del furto sull’autobus. L’uomo è stato denunciato per furto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di cellulare a bordo di un autobus Stp: la polizia denuncia il responsabile

BrindisiReport è in caricamento