rotate-mobile
Cronaca Ceglie Messapica

Furto di cosmetici, arrestata 40enne

CEGLIE MESSAPICA – Una donna tarantina di 40 anni, Sofia Carrieri, è stata arrestata oggi dai carabinieri della stazione di Ceglie Messapica su ordinanza di custodia cautelare per furto aggravato, emessa dal gip del tribunale di Brindisi. La Carrieri è stata identificata dai militari dell’Arma quale responsabile di un taccheggio in un noto negozio di cosmetici di Ceglie, avvenuto esattamente il 26 ottobre scorso.

CEGLIE MESSAPICA - Una donna tarantina di 40 anni, Sofia Carrieri, è stata arrestata oggi dai carabinieri della stazione di Ceglie Messapica su ordinanza di custodia cautelare per furto aggravato, emessa dal gip del tribunale di Brindisi. La Carrieri è stata identificata dai militari dell'Arma quale responsabile di un taccheggio in un noto negozio di cosmetici di Ceglie, avvenuto esattamente il 26 ottobre scorso.

La Carrieri, secondo le ipotesi accusatorie, aveva nascosto in borsa prodotti di profumeria e cosmetici per un valore di ben 1400 euro, riuscendo a filarsela con una scusa. I carabinieri hanno appurato che Sofia Carrieri era un habitué dei furti nei negozi della stessa catena commerciale. La donna è stata trasferita al carcere di Taranto a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di cosmetici, arrestata 40enne

BrindisiReport è in caricamento