rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Furto di energia, arrestato pizzaiolo

BRINDISI – Nuovo arresto per furto di energia elettrica a Brindisi: nel pomeriggio di ieri in manette è finito il 36enne albanese Ervin Tramonte Prenda, proprietario di una pizzeria.

BRINDISI – Nuovo arresto per furto di energia elettrica a Brindisi: nel pomeriggio di ieri in manette è finito il 36enne albanese Ervin Tramonte Prenda, proprietario di una pizzeria. Secondo quanto hanno accertato i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della compagnia del capoluogo, che hanno eseguito il sopralluogo insieme al personale tecnico dell'Enel, il pizzaiolo aveva collocato un magnete sul contatore elettrico, ottenendo la riduzione del conteggio dei consumi.

Il manufatto è stato sottoposto a sequestro. Per il 36enne il pm di turno ha disposto gli arresti domiciliari. Solo 24 ore prima tre brindisini erano finiti in manette e una pizzaiola pure di Brindisi ha rimediato una denuncia ma a piede libero, tutti per lo stesso reato. I tre arrestati sono stati rimessi in libertà dopo la convalida avvenuta nel corso dell'udienza per direttissima.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di energia, arrestato pizzaiolo

BrindisiReport è in caricamento